Guida alle Taglie Lacoste: Come scegliere la vestibilità perfetta (senza errori)! Noi vi aiutiamo!

gen 24, 2026

Se sei passato a trovarci in negozio qui a Cesenatico,o hai sbirciato nel nostro sito internet, avrai notato che le polo e l’abbigliamento Lacoste non usano le classiche etichette S, M, L... ma dei numeri.

Comprare una Lacoste è sicuramente un investimento in stile e in durata, ma la domanda che ci fate più spesso è: "A cosa corrisponde una taglia 4?". Per evitare disguidi e cambi e assicurarvi il massimo comfort, ecco la guida definitiva per riuscire ad individuare la vostra taglia ideale!

Perciò Lacoste utilizza una scala numerica che va da 2 a 9. Noi per quanto riguarda le Polo e la maggior parte, partiamo da una 3 ad un 8, l’eccezione l’abbiamo per le t-shirt, dove essendo considerate unizex partiamo anche da una taglia più piccola (2) per incontrare le richieste dei ragazzi e delle ragazze o signore.  

taglie lacoste

Questa è la tabella taglie Lacoste per quanto riguarda le Polo, t-shirt ecc…all’incirca.. Scriviamo così perché ci sono comunque delle differenze anche tra un modello e l’altro. Attenzione!!! Non vogliamo di certo complicarvi o mettervi in difficoltà, anzi noi vogliamo cercare il più possibile di aiutarvi, e per qualsiasi dubbio per il vostro acquisto ci rendiamo sempre disponibili, una telefonata e vi diamo le misure nel dettaglio!

Classic Fit (L.12.12): È la polo originale. Ha un taglio dritto e maniche ampie. Se ami lo stile classico e un po' di libertà di movimento questa è la tua scelta. Consiglio: se sei tra due taglie, scegli la più piccola.

Slim Fit: Molto più aderente sul petto e in vita. È pensata per chi vuole un look moderno e sagomato. Consiglio: qui solitamente serve una taglia in più rispetto al Classic Fit.

Non dimenitchiamoci anche della versione a maniche lunghe Classic fit della Polo , amata molto in primavera!

Vi Aspettiamo in negozio!!!