ADIDAS PER LO SPORT

mar 4, 2017

Quando si decide di iniziare a fare attività fisica, anche solo delle lunghe passeggiate, è necessario scegliere un abbigliamento adatto, tessuti traspiranti e che ci facciano sentire la pelle sempre asciutta, ma la cosa più importante è la scelta della scarpa adatta alle nostre esigenze e con un plantare adeguato per non incorrere in seri problemi di salute.

Da sempre Adidas è alla ricerca di nuovi materiali per migliorare i suoi prodotti, soprattutto se si tratta di articoli dedicati allo sport.

Nella collezione primavera/estate 2017 la novità più grande del marchio con le 3 strisce è senza dubbio la tecnologia CLOUDFOAM, un sistema che racchiude l'essenza del comfort. Niente inserti separati o solette interne, CLOUDFOAM offre un supporto integrato per il tallone e l'arco plantare esattamente dove ne hai più bisogno regalando una sensazione di comfort straordinario ai tuoi piedi.

I modelli tra cui scegliere sono numerosi, questa tecnologia non è limitata ai modelli da running ma anche a quelli "moda" per non rinunciare in nessun momento della giornata al comfort!

                                       

adidas cloudfoam