Come scegliere il costume giusto?!

mag 8, 2025

Ognuna di voi nella propria fisionomia gode di punti di forza e di punti di debolezza. L’obbiettivo comune è quello di evidenziare i primi e ridurre i secondi.  Quando provate un costume e vi vedete bene, non esitate, la scelta migliore è sempre nelle vostre mani ( con qualche aiuto da parte nostra ????)!

Il reggiseno può essere una fascia o un triangolo principalmente. A volte alcune marche, come nel nostro caso Sundek, propone anche reggiseni più sportivi, dei top , comodi e pratici soprattutto per chi passa il tempo libero in spiaggia a praticare sport.

Lo slip invece può essere classico o a brasiliana (quello che va per la maggiore in questo periodo), con i laccetti o senza.  Nella maggior parte dei casi abbiamo slip regolabili con i laccetti in quanto sono molto pratici e donano una maggior vestibilità e comodità.

Per chi invece a volte preferisce indossare il costume intero, abbiamo delle alternative, come un modello molto originale della Speedo e un bellissimo costume leopardato dell’Adidas. Il costume intero un po' sgambato slancerà la vostra silhouette!

Speriamo di esservi state d’aiuto nella scelta.